Nuove serie tv 2017, ecco cosa ci aspetta

Foto
Nuove serie tv 2017, grandi novità in arrivo Il 2016 è stato un anno ricco, televisivamente parlando: tra produzioni italiane e straniere la qualità non […]
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nuove serie tv 2017, grandi novità in arrivo

Il 2016 è stato un anno ricco, televisivamente parlando: tra produzioni italiane e straniere la qualità non è mancata, Netflix ci ha regalato alcune perle e anche la televisione satellitare ci ha permesso di immergerci in mondi fantastici come quello di Westworld o straordinariamente normali come in This is us.

Che anno sarà il 2017? E' ovviamente un po' troppo presto per dirlo, ma possiamo iniziare a gettare uno sguardo alle nuove serie tv che ci aspettano, da inserire nella lista di "cose da fare" per il nuovo anno.

Iniziamo con The Mick, in onda dal 3 gennaio su Fox: protagonista (e produttrice) Kaitlin Olson nei panni di Mackenzie Murphy, una donna di Rhode Island che dovrà iniziare a prendersi cura della benestante famiglia della sorella, in Connecticut, dopo che lei e suo marito andranno in prigione per frode. 

Sempre su Fox, dal 4 gennaio, parte Star, serie tv sulla falsariga (o almeno così sembra) di Empire: i produttori sono gli stessi e lo stesso è anche l'ambito musicale, sul sito Fox si parla anche della partecipazione straordinaria di Queen Latifah. La serie racconterà come tre ragazze tentano, ognuna a suo modo, di sfondare nel mondo della musica.

Su Netflix parte il 6 gennaio una commedia per la famiglia, One day a time, remake della sit com anni '70 ambientata stavolta in una famiglia ispanica: una mamma divorziata cresce due figli teenager, fra problemi quotidiani e situazioni divertenti.

Attesissimo su Netflix anche 'Una serie di sfortunati eventi', la serie tv tratta dal film "Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi": partirà il 13 febbraio.

Arriva nel 2017, su Netflix, il quarto capitolo dei Defenders: Iron Fist. Ci racconterà la storia di Denny, orfano fin da piccolo e cresciuto da monaci Buddhisti, che torna a New York 15 anni dopo per riprendere in mano gli affari di famiglia e si batte contro i cattivi della Grande Mela. Dal 17 marzo.

 

 

Guarda la photogallery
Nuove serie tv 2017, ecco cosa ci aspetta
Nuove serie tv 2017, ecco cosa ci aspetta
Nuove serie tv 2017, ecco cosa ci aspetta
Nuove serie tv 2017, ecco cosa ci aspetta
+1