Torna l’amore attraverso i secoli di Claire nei nuovi emozionanti episodi di Outlander 3 in onda su FoxLife dal 29 settembre.

Outlander 3 dal 29 settembre su FoxLife arrivano i nuovi episodi

Outlander 3 sta per tornare. Dopo due stagioni di successo, venerdì 29 settembre, alle ore 21, va in onda su FoxLife (canale 114 di Sky) la terza stagione della serie tv diretta da Ronald D. Moore che riprende i romanzi della scrittrice Diana Gabaldon.

Voglio tornare”, con queste parole sussurrare da Claire (attrice protagonista della serie televisiva, interpretata da Caitriona Balfe, candidata miglior attrice ai Golden Globe), si apre il primo trailer di Outlander 3 che ci riporta ancora in un amore che viaggia attraverso il tempo.

I nuovi episodi della serie tv su FoxLife, infatti, ci catapulteranno immediatamente nel XX secolo a Boston, dove Claire e il marito Frank (Tobias Menzies) si ricongiungeranno, dopo essere stati separati da un arco di tempo di 20 lunghi anni.

Claire, però, è incinta di Jamie (Sam Heughan, attore che People ha recentemente inserito tra i 10 uomini più sexy del mondo) che, però, è rimasto nella Scozia del XVIII secolo, disperato per aver perso la sua amata e costretto a trovare una nuova dimensione e un nuovo equilibrio anche in assenza della sua Claire.

In Outlander 3, dunque, proprio Jamie e Claire dovranno trovare un modo per ritrovarsi, anche se attualmente sono separati nel tempo e nello spazio. Ma la domanda è: se anche dovessero riuscirsi, sarebbero gli stessi di prima? E si amerebbero ancora?

Outlander 3, che è stato spesso definito un Game of Thrones al femminile, non sarà esattamente la trasposizione dei romanzi di Diana Gabaldon. Come la produzione ha voluto chiarire, infatti, a differenza della prima stagione della serie tv, la trasposizione del libro sullo schermo non sarà così fedele, ma ogni volta registi e sceneggiatori sceglieranno cosa voler rappresentare e in che modo.

Non resta che sintonizzarci su FoxLife, dal 29 settembre, alle ore 21, per immergerci ancora una volta in questo appassionante amore che viaggia attraverso i secoli.