La nuova stagione delle serie TV in arrivo su Fox: tra le sorprese anche Ron Howard.

Tutte le serie TV in arrivo nella nuova stagione FOX

Fox TV ha rivelato la messa in onda delle nuove stagioni delle sue serie TV a partire da quest’ottobre, sfoderando tante solide certezze e qualche nuova esaltante sorpresa.

Una nuova stagione televisiva tutta da scoprire, nella quale sarà “come andare al cinema ogni sera stando comodamente seduti sul divano di casa. Queste le parole di Alessandro Saba, vicepresidente di Fox Networks Group Italia.

La prima sorpresa riguarda Ron Howard. Il regista premio Oscar di A beautiful mind, attualmente al lavoro sullo spin-off di Star Wars sul personaggio di Han Solo, tornerà a recitare in una serie TV. Una novità, dato che Howard mancava dal piccolo schermo sin dai tempi dell’interpretazione di Richard Cunningham in Happy Days. Stavolta sarà una guest star del family drama This Is Us, la cui seconda stagione (iniziata il 26 settembre negli USA) verrà trasmessa in italiano a partire dal 23 ottobre. Non sarà il solo, tuttavia, dato che la serie conterà anche sulla presenza di Sylvester Stallone.

This is Us, una serie molto emotiva e record d’ascolti in America – ha ricordato Saba – sarà uno dei punti di forza del canale Fox Life insieme alla storicaGrey’s Anatomy (in onda dal 16 ottobre) che avrà uno spin-off incentrato sulle vicende dei vigili del fuoco di Seattle. La serie andrà in onda in primavera”.

Il titolo di questa nuova produzione rimane ancora sconosciuto, ma a quanto pare qualche personaggio verrà introdotto già durante qualche episodio della serie madre.

Ci sarà inoltre spazio anche per la nuova serie dedicata ai mutanti, The Gifted, basata sull’universo degli X-Men (dal 18 ottobre). Per restare in tema Marvel, Fox proporrà Inhuman, dedicata agli inumani di Stan Lee e Jack Kirby (dall’11 ottobre). Un’altro titolo attesissimo dai fan è sicuramente il longevo The Walking Dead, che tornerà con i suoi zombie il prossimo 23 ottobre in un’ottava stagione che si preannuncia ricca di importanti novità e scontri mozzafiato, festeggiando il traguardo dei 100 episodi.

Per assistere a The assassination of Gianni Versace, secondo capitolo di American Crime Story, dovremo invece aspettare il 2018. Infine, ad aprile andrà in onda anche la prima produzione originale europea del gruppo Fox: Deep State, una spy story interpretata da Mark Strong.