Thunderman 6 non si farà: perché non ci sarà la sesta stagione

Foto
La popolare sit-com in onda su Nickelodeon dice addio ai suoi fan. La tv per ragazzi non trasmetterà più nuove rocambolesche avventure della famiglie di supereroi di Hiddenville
- - Ultimo aggiornamento

Cattive notizie per i fan de I Thunderman: la sesta stagione non si farà. La notizia è ormai ufficiale, ma in tanti speravano di poter continuare a vedere in onda le nuove avventure della divertente famiglia di supereroi.

La sit-com creata da Jed Spingarn e trasmessa con successo negli Stati Uniti e in Italia da Nickelodeon giunge così al termine, non senza lasciare un po’ di malinconia nel nutrito pubblico di adolescenti che ha sempre seguito con affetto la serie.

Da oltre un anno, la sensazione che I Thunderman avrebbero smesso di fare compagnia con le loro strampalate avventure era nell’aria e i sei nuovi episodi acquistati da Nickelodeon nel maggio dello scorso anno avevano già fatto capire che lo show non sarebbe arrivato alla sesta stagione.

Quando nel 2013 la popolare televisione dedicata all’entertainment per ragazzi decise di puntare sulle rocambolesche vicende di Mamma Barb, papà Hank e dei loro figli Phoebe, Max, Billy, Nora e Chloe ambientate nella immaginaria cittadina di Hiddenville, si capì fin da subito che la serie avrebbe conquistato i telespettatori.

Non a caso I Thunderman hanno avuto vita lunga: con 103 episodi complessivi, la serie è una delle più longeve mai trasmesse da Nickelodeon.

La cancellazione dello show, dunque, non è certo dovuta a un mancato gradimento da parte del pubblico. Semplicemente, forse, la produzione ha deciso di far congedare i nostri supereroi nel momento del loro maggiore successo, per evitare il fisiologico, futuro declino.

Resta il fatto che sarà veramente difficile dire addio a questa bizzarra famiglianon proprio normale la cui principale preoccupazione è tenere nascosti i loro capricci da super-umani sotto una vita apparentemente normale”.

Consola sapere che grazie alla sit-com sono nate nuove giovani star come Kira Kosarin, Diego Velazquez, Addison Riecke e Jack Griffo pronte a tornare davanti alla telecamere: c’è da tenerli d’occhio!

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Jack Griffo e Kira Kosarin
Kira Kosarin è Phoebe
Jack Griffo è Max
Kira Kosarin e Jack Griffo