Dopo Una mamma per amica, potremmo vedere -relativamente- a breve la reunion di un'altra serie storica ed amatissima: Will & Grace, andata in onda dal 1998 al 2006, che ha chiuso all'ottava stagione con un picco di ascolti in patria di 18 milioni di telespettatori.

Che il pubblico amerebbe rivedere sul piccolo schermo le avventure di Will, Grace, Karen e Jack è acclarato: parlano chiaro i sei milioni di visualizzazioni della clip girata qualche mese fa dal cast, riunitosi per un video di sostegno alla candidata democratica alle Presidenziali USA Hillary Clinton.

Proprio in seguito a questo successo di contatti, la Nbc ha contattato i creatori della serie tv, Max Mutchnick e David Kohan e insieme a loro anche Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes, gli storici protagonisti, per iniziare a parlare di una nuova stagione.

La nuova stagione potrebbe comporsi di 10 episodi, anche se nn ci sono ancora conferme da parte di nessuno: la serie tra l'altro non è a catalogo di nessun servizio di streaming online, ma viene trasmessa in syndacation ed il contratto con la Warner Bros è scaduto. 

Intervistata da People Debra Messing ha espresso il desiderio di una reunion su Netflix o Amazon: "…dove ci possa essere una versione spudorata. Eravamo su un network generalista ed alcune battute e storyline erano limitate. Sarebbe bello poterlo fare in un mondo dove non ci sono restrizioni"

Il cast è d'accordo, i produttori sono al lavoro: può partire il count down!