Benedict Cumberbatch protagonista del nuovo film Marvel: Doctor Strange

Preparatevi a vivere una nuova avventura Marvel con Doctor Strange, film ispirato all'omonimo e celebre personaggio dei fumetti apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di Strange Tales e che arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 26 ottobre. A vestire i panni del protagonsita, lo staordinario attore briannico Benedict Cumberbatch.

Durante il Comic-Con International 2016 di San Diego, è stato presentato in anteprima il nuovo trailer del film, che potete vedere qui nella versione italiana.

Doctor Strangediretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) racconta la storia di Stephen Strange, neurochirurgo di fama mondiale, le cui vita cambia radicalmente in seguito ad un grave incidente automobilistico, che lo priverà dell'utilizzo delle mani. La medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo e Strange cerca una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa encalve nota come Kamar -Taj. Scoprirà che non solo è un luogo di guarigione, ma anche la prima linea di una battaglia contro forze oscure che vogliono distruggere la nostra realtà. Il Doctor Strange, imparerà a padroneggiare la magia e si troverà a dover scegliere tra il tornare alla sua vita agiata o diventare il più potente stregone vivente e difendere il mondo.

Al fianco di Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Sthuhlbarg, Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.