I PanPers celebrano Ash Vs Evil Dead la serie di Sam Raimi. Anteprima Esclusiva

Dal 3 ottobre arriverà la seconda stagione di Ash Vs Evil Dead, la celebre serie horror comedy ideata dal maestro Sam Raimi (La Casa, Spider Man) e non mancheranno le novità. La serie sarà in anteprima esclusiva su infinity Tv e in contemporanea con gli Stati Uniti.

Per celebrare l’a fantastica serie, i PanPers (duo comico composto da Andrea Pisani e Luca Peracino che presto vedremo al fianco di Paolo Ruffini sul grande schermo), hanno deciso di realizzare alcuni esilaranti video ad hoc. Qui ve ne proponiamo uno in anteprima esclusiva, intitolato Il parcheggio.

Ash vs Evil Dead, vede fra suoi creatori oltre a Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy per Starz. In questa seconda stagione ritroveremo l’esilarante e iconico Ash (Bruce Campbell) e Ruby (Lucy Lawless), mentre al loro fianco faranno il loro ingresso nuovi personaggi: Lee Major sarà il padre di Ash e Ted Raimi (fratello di Sam) vestirà i panni di un amico di infanzia di Ash. Se la prima stagione era incentrata sul viaggio di Ash, Pablo e Kelly verso la celebre casa, questa seconda stagione è più ambiziosa rispetto alla prima.

“La storia è più ampia, il cast è più grande, ma la tela rimarrà sempre la stessa de La Casa” ha spiegato Rob Tapert produttore esecutivo della serie.

Bruce Campbell, attore e produttore, ha iniziato la sua collaborazione con Sam Raimi nel 1981 quando produssero insieme La Casa, pellicola in cui Campbell recitò. Rami lo diresse anche ne L’armata delle tenebre, in cui il personaggio di Ash divenne iconico, sempre impegnato nella lotta contro il tempo e nella ricerca del funesto libro Necronomicon. Ed è proprio dalla voglia di dare una seguito a quest'ultimo lavoro cinematografico che è nata la serie che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo.