Quando Halloween è vicino, inevitabilmente si inizia a pensare già al Natale: la festa più amata dai piccoli viene celebrata anche in televisione a suon di cartoni animati, proprio quelli che i bambini possono godersi con più calma in vacanza.

Nickelodeon Junior, canali 603 e 604 di Sky, propone per i più giovani tanti nuovi cartoni e serie tv, a partire già dal mese di ottobre.

Partirà il 17 ottobre la nuova serie prescolare Giulio Coniglio, tutti i giorni alle 17, mentre dal 24 arrivano i nuovi episodi di Alvinnn!!! & The Chipmunks. A novembre sarà la volta di Blaze e le mega macchine ma anche di Carotina SuperBip, terza stagione della serie prescolare ambientata nell'orto.

A novembre tornano su NickJr. anche Shimmer and Shine, la coppia di apprendiste geniette pasticcione, mentre a dicembre largo all'amatissima Dora & friends. 

Su Nickelodeon, ai canali 605 e 606, tornano invece la terza stagione dei Thunderman (dal 17 ottobre) il super eroe Henry Danger (dal 7 novembre) e la terza stagione di School of Rock (dal 21 novembre).

A dicembre largo anche i nuovi episodi di Spongebob e al film Albert – Film di Natale, in programma proprio per il 25, mentre su TeenNick (canale 620) inizia una nuova serie tutta da gustare, Regal Academy, con le avventure della nipotina di Cerentola… 

Per gli appassionati dei cartoni di Nickelodeon, sono tanti anche i regali nei negozi di giocattoli: dalle biciclette delle Tartarughe Ninja ai set avventura di Paw Patrol, senza dimenticare i peluche di Spongebob, Babbo Natale avrà solo l'imbarazzo della scelta….