Ormai siamo tutti coinvolti da questa festa tipicamente americana: Halloween, la notte delle streghe, è ormai entrata nella tradizione anche in Italia. E se molti di voi parteciperanno a feste in maschera o accompagneranno i bimbi nei loro giri fra dolcetti e scherzetti, c'è anche chi sceglierà di passare la serata in casa in compagnia di un buon film (magari un horror) o dell'episodio di una serie tv.

Nella scelta ci viene in aiuto Netflix (e dei loro consigli c'è da fidarsi): ecco una selezione per la serata di Halloween, divisa fra dolcetti e scherzetti.

Fra i dolcetti (film e serie divertenti), la serie tv "Haters back off", la storia di Miranda Sings, la giovane senza talento che crede di essere nata famosa ma nessuno lo sa; ma anche i film "La cosa più dolce", "Crazy Stupid Love" e il divertente "Vampire Sucks", parodia del film sui vampiri Twilight.

Tra gli "scherzetti", pellicole per cuori forti come "The Ouija Experiment" e "Dead silence", ma anche l'inquietante "Devil" (sconsigliato a chi soffre di claustrofobia) e "Paranormal Activity 2". 

Come sempre, c'è l'imbarazzo della scelta: che notte delle streghe passerete quest'anno?