Andrà in onda a gennaio negli Stati Uniti (e speriamo a stretto giro anche in Italia) la sesta stagione di 'Homeland', la spy story con Claire Danes che racconta gli intrighi internazionali fra terroristi, affari di Stato e Cia.

Carrie Mathison (Claire Danes) è tornata a vivere in America, più precisamente a Brooklyn, insieme alla figlia Francis: non è tornata nella CIA, anche se gli affari di Stato continuano a riguardarla sempre molto da vicino.

Nel trailer la vediamo discutere con Dar Adal (F. Murray Abraham) e vediamo anche Saul Berenson (Mandy Patinkin) di nuovo grande protagonista, anche se non lo vediamo mai insieme a Carrie: dalle anticipazioni sappiamo che il nuovo Presidente è una donna (sarà profetico?) e che l'America attraversa un momento di grande vulnerabilità.

I problemi sembrano quindi inseguire Carrie ogni volta che, con fatica, cerca di scrollarsi di dosso i rapporti internazionali e dedicarsi solo alla sua vita: cosa succederà in questa sesta stagione? Abbiamo detto definitivamente addio a Peter Queen? Per le risposte bisognerà attendere il nuovo anno.