Partirà il 21 novembre su FoxLife la serie tv "This is us", reduce da un successo epocale negli Stati Uniti, dove è trasmessa dalla Nbc: il primo episodio è stato visto da 10 milioni di persone, il trailer ha accumulato 64 milioni di clic e sono stati aggiunti altri 5 episodi ai 13 inizialmente previsti.

Un biglietto da visita decisamente intrigante per questa serie, creata da Dan Fogelman e con un cast corale, composto tra gli altri da Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Justin Hartley, Susan Kelechi Watson, Chris Sullivan e Ron Cephas Jones.

Quante persone sono nate lo stesso giorno? Circa 18 milioni. This is Us inizia festeggiando il 36° compleanno di alcuni di loro, un gruppo di persone tutte estranee fra di loro, di cui conosceremo la storia man mano.

Ci sono Rebecca e Jack, giovane coppia di sposi che sta per vivere un complicato parto plurigemellare; Randall, marito e genitore di due figlie che va alla ricerca del proprio padre naturale da cui era stato abbandonato; Kevin, un celebre attore che inizia a non essere pienamente soddisfatto della sua vita mondana, e la sorella Kate, che cerca invano di controllare il suo peso. 

Il segreto di questa serie è l'alto tasso di empatia: nelle storie di ognuno dei protagonisti è molto semplice ritrovarsi.

Vedremo se il pubblico italiano resterà folgorato da This is us come è accaduto negli Stati Uniti: appuntamento al 21 novembre.