Grey's Anatomy 13, anticipazioni in diretta da Shondaland

E' iniziata il 14 novembre, su FoxLife, la 13° stagione di Grey's Anatomy: lo show più famoso e più amato di Shonda Rimes ha attraversato momenti difficili con la dipartita di Derek Shepard (Patrick Dempsey) e deve cercare la chiave per ripartire, magari proprio da un nuovo interesse amoroso per Meredith.

C'è nell'aria un nuovo dottor Stranamore? Nei corridoi del Grey Sloan sono state avvistate le spalle larghe del dottor Kiwi, Nathan Rings, papabile sostituto di Derek nel cuore di Meredith. E' con lui infatti che la dottoressa si è lasciata andare ad una notte di passione, prima di scoprire che anche la sorella Maggie è innamorata di lui.

Fra i tre cala quindi gelo e imbarazzo, anche perchè Meredith decide di non dire nulla alla sorella e fare una precipitosa marcia indietro con Nathan.

Alex Karev è intanto nei guai: ha pestato a sangue il povero dottor DeLuca, reo di aver recuperato la fidanzata Jo ubriaca in un bar e di averla riaccompagnata a casa. Anche se inizialmente Alex non ammette le sue colpe, in seguito sarà lo stesso De Luca -gravemente ferito- a denunciarlo e Karev finirà in carcere.

Nel frattempo Amelia, appena sposata con Owen, pensa di essere incinta ma non vuole rivelarlo al marito per non creare troppa aspettativa: anche perchè, si scoprirà poi, non vuole figli.

E a proposito di Owen: se alla fine della 12° stagione Meredith gli aveva chiesto di avvertire Cristina Yang del suo matrimonio, il ritorno dell'amatissima dottoressa potrebbe verificarsi proprio in questa 13° stagione.

Sandra Oh, l'interprete di Cristina, lo ha smentito: ma in Shondaland, lo sappiamo bene, niente è come sembra!