Netflix, le uscite di dicembre 2016

Il Natale è alle porte e anche Netflix entra nel clima festivo con serie tv, film a tema e tanti documentari nuovi per il mese di dicembre.

Per gli amanti del bingewatching, buone notizie: arrivano tutte e sei le stagioni di The Good wife, tutte e tre quelle di The Following, la stagione 13 dei Griffin e le prime due di The Good Witch.

Tra le serie tv segnaliamo anche la nuova e promettente serie fantascientifica con Elijha Wood 'Dirk Gently’s Holistic Detective Agency' dall’11 dicembre, la seconda stagione de 'Le amiche di mamma' (dal 9/12) e la prima stagione di Van Helsing (dal 17/12).

Tra i film originali Netflix "Barry" (qui vi spieghiamo tutto) e "Spectral", tra i documentari 'Captive' e  –'Hip Hop Evolution'. Immancabile il grande classico di Natale 'Miracolo nella 34^ strada' e 'Cenerentola', amatissimo adattamento live action del 2015 del classico Disney.

Ma i titoli a tema natalizio sono molti di più: vi segnaliamo  'A Dogwalker’s Christmas Tale', 'How Sara Got Her Wings'; 'Merry Kissmass', 'The Spirit of Christmas' e 'La neve nel cuore'.