L’11 ottobre su Fox arriva la nuova serie Tv Marvel’s Inhumans, che racconta la storia degli Inumani una razza geneticamente superiore alla nostra.

Da ottobre su Fox arriva la serie TV Marvel’s Inhumans

Presentato in anteprima al cinema, Marvel’s Inhumans sta per arrivare in tv, su Fox (canale 112 di Sky), dal prossimo 11 ottobre. Si tratta di una serie evento tratta dai fumetti Marvel, che porterà sul piccolo schermo la storia degli Inumani, degli esseri geneticamente superiori al genere umano, creati dalla penna di Stan Lee e disegnati da Jack Kirby bel 1965.

In Marvel’s Inhumans, i componenti della famiglia reale inumana saranno costretti ad abbandonare la patria di Attilan sulla luna, per scappare nel paradiso hawaiano e qui le loro interazioni con l’umanità, li condurranno a salvare loro stessi e tutta la Terra.

Marvel’s Inhumans è una serie evento in 8 episodi, scritti da Scott Buck, che porterà sul piccolo schermo una storia firmata Marvel e mai raccontata. Protagonisti Freccia Nera (Anson Mount), re degli Inumani dotato di una voce in grado di distruggere l’intera città e il suo folle fratello Maximus (Iwan Rheon, già nei panni di Ramsay Bolton in Game of Thrones).

Nel cast di Marvel’s Inhumans, però, troviamo anche Serinda Swan nei panni della regina Medusa, i cui capelli rossi si agitano come dei tentacoli e fungono da scudo e da arma. Ci sono poi il potente Gorgon (Eme Ikwuakor), capo dell’esercito di Attilan, dalle zampe di cavallo, c’è Karnak (Ken Leung), cugino di Freccia Nera dotato di grandi capacità strategiche, Crystal (Isabella Cornish), sorella minore di Medusa, capace di controllare i 4 elementi e Lockjaw, il bulldog grande quanto un grizzly, capace di teletrasportarsi ovunque e le cui fauci possono perforare anche il metallo.

Marvel’s Inhumans andrà in onda, in prima visione assoluta su Fox il prossimo 11 ottobre alle 21 e, nelle settimane seguenti, alle 21,50. Gli appassionati dei fumetti e dei successi cinematografici Marvel degli ultimi anni, certamente non potranno perdere questa serie di Sky.

Siete pronti ad immergervi in questo mondo inumano?