Amici anticipazioni, tornano due ex allievi della scorsa edizione? L’indiscrezione

Nella nuova puntata di Amici di Maria De Filippi sono attesissimi due grandi protagonisti della scorsa edizione
- - Ultimo aggiornamento
loading

Domenica 13 novembre si attende una nuova puntata di Amici di Maria De Filippi su Canale 5. Cominciano a spuntare le indiscrezioni sugli ospiti e c’è chi dice che rivedremo alcuni volti dell’anno scorso.

LEGGI ANCHE: – Amici 2022, Alessandra Celentano irriconoscibile: il provino della maestra di danza fatto 30 anni fa

Sono infatti attesissimi LDA e Albe: i due ragazzi hanno partecipato all’edizione dell’anno scorso e tornano nello studio dove tutto è cominciato per presentare l’uscita del loro nuovo singolo, intitolato “Cado”.

Si tratta di una collaborazione molto attesa dai fan tra i due ragazzi che hanno tanto appassionato gli spettatori della scorsa edizione del programma.

Il successo di Amici è una conferma anche in termini di ascolti: la trasmissione, nella scorsa puntata, ha fatto registrare il 21.02% di share, pari a 2 milioni 662 mila spettatori. In sovrapposizione con Raiuno (dalle ore 14.14 alle ore 16.31), Amici ha fatto segnare una share del 21.42%, che corrisponde a circa 2 milioni 678 mila telespettatori, mentre Raiuno ha ottenuto una share del 20.22%, pari a 2 milioni 529 mila spettatori.

Foto: Red Communications