Con l’arrivo delle festività natalizie, la programmazione televisiva subirà dei cambiamenti. Tra i programmi che andranno in vacanza ci sarà anche Uomini e Donne

loading

Il periodo natalizio sta per cominciare anche in televisione, di conseguenza i palinsesti televisivi subiranno qualche modifica per le feste. D’altronde il 25 dicembre si avvicina e come di consueto i programmi si adeguano. Molti si prendono una pausa per ritornare subito dopo l’epifania.

LEGGI ANCHE: — ‘Che domande fai’, una corteggiatrice del trono over si scaglia contro Maria De Filippi: la scena mai vista a U&D

Meritato riposo per Maria De Filippi, che lascia spazio a tutt’altro genere di trasmissioni. Uomini e Donne si ferma proprio a metà dicembre e ritornerà a partire da gennaio 2023.

Queen Mary riapparirà sul piccolo schermo subito dopo le festività per continuare a raccontare le vicissitudini amorose di tronisti, dame e cavalieri. La conduttrice si prepara anche a tornare in prima serata con uno dei suoi programmi più seguiti, C’è Posta per Te, senza dimenticare la scuola di Amici e il serale, attesissimo per la prossima primavera.

Foto: Red Communications