A X Factor non tutti hanno gradito la battuta di Dargen D’Amico, sul web c’è però chi lo difende

Durante l’ultima puntata di X Factor è andato in onda un commento di uno dei giudici, Dargen D’Amico, che ha diviso il web.

LEGGI ANCHE:– X Factor, Chiara Ferragni lo ha fatto mentre era in onda la puntata: alcuni fan non ne hanno capito il senso di quella foto sexy

“A me non piace il sangue, a meno che non esca da un punto particolare della donna” ha affermato Dargen, con un tono che voleva sembrare una battuta forse uscita un po’ male, tanto che non è passata inosservata nemmeno la reazione di Fedez, visibilmente stranito.

“Posso dire che l’umorismo di Dargen è proprio pessimo?”, “Insomma abbiamo capito che a capitan Dargen piace navigare nel mar rosso”, “Ma quel personaggio assurdo con gli occhiali da sole al chiuso, tale Dargen D’Amico, ma vi rende conto? Meglio che io mi taccia” hanno twittato alcuni utenti.

Sui social c’è anche chi, però, ha cercato di sdrammatizzare, difendendolo: “Ma veramente la meniamo sul fatto che bisogna superare il tabù sul mestruo e poi vi scandalizzate?”, “Oggi tutti indignati per un po’ di sangue, quando Rkomi per 2 volte ha fatto la battuta su “ho le mie cose” niente” hanno scritto altri.

Foto: Kikapress