“Siamo all’anarchia”: il commento di Stefano De Martino di fronte alla reazione del pubblico in studio su una telefonata del dottore.

loading

Qua ormai siamo all’anarchia“: è il commento che Stefano De Martino ha fatto di fronte alla reazione del pubblico in studio nel corso dell’ultima puntata di Affari Tuoi, andata in onda domenica 26 gennaio. Il conduttore, infatti, al momento di una telefonata con l’autore più temuto della televisione italiana, si è ritrovato di fronte a un coro partito spontaneamente dagli spettatori presenti dal vivo. Ma cosa avranno mai combinato di tanto terribile per ottenere quel commento da parte di Stefano De Martino? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme. Se vuoi farlo anche tu, non ti resta che guardare il nostro ultimo video a tema Affari Tuoi!

Leggi anche: Stefano de Martino, tre cose che è meglio non chiedere mai al conduttore di Affari Tuoi

Affari Tuoi, ‘siamo all’anarchia’: Stefano De Martino commenta la “rivolta” contro il dottore

La partita di Affari Tuoi andata in onda domenica 26 gennaio è stata giocata da Simona e sua mamma Alberta, concorrenti in rappresentanza della regione delle Marche.

Le due donne sono tornate a casa accettando un’offerta del dottore di 38mila euro, nel momento in cui in gioco erano rimasti i pacchi da 200 e da 200mila euro. Le due, però, poco dopo hanno scoperto che avevano avuto in mano proprio quest’ultima cifra.

Ad ogni modo, le varie offerte del dottore hanno navigato sempre intorno alla cifra poi vinta dalle due ma, ad un certo punto, c’è stata una sorta di rivolta del pubblico in studio.

Al momento di una delle fatidiche telefonate, gli spettatori dal vivo hanno intonato un coro, trasformando lo studio in qualcosa di più simile ad uno stadio: “Caccia li soldi! Dottore, caccia li soldi!”

Stefano De Martino è rimasto interdetto ed è scoppiato a ridere, dicendo all’autore di Affari Tuoi: “qua ormai siamo all’anarchia!”

Photo Credits: Kikapress