Ad Affari Tuoi, due serate con un destino comune, con Giorgio e Ilaria che lasciano sul tavolo 100mila euro: una coincidenza incredibile.

loading

Ad Affari Tuoi, le puntate di domenica 23 e lunedì 24 febbraio hanno regalato al pubblico del game show di Rai Uno una coincidenza davvero sorprendente, che ha lasciato i telespettatori senza parole. Le partite di Giorgio dalle Marche e di Ilaria dall’Umbria, infatti, sembrano aver seguito uno schema quasi identico: entrambi i concorrenti, dopo aver cambiato pacco e aver rifiutato più offerte del dottore, hanno accettato una proposta di 35mila euro, salvo poi scoprire che nel pacco che avevano lasciato c’erano ben 100mila euro. Ma cosa è successo esattamente? E perché queste due serate sono state così simili? Per scoprire tutti i dettagli, non perderti il nostro nuovo video!

Leggi anche: Affari Tuoi, ‘siamo all’anarchia’. Stefano De Martino si rivolge così al pubblico

Affari Tuoi: la strana coincidenza di due serate di seguito

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Domenica e lunedì, ad Affari Tuoi, abbiamo assistito a una strana coincidenza: due puntate incredibilmente simili per trama e svolgimento, oltre che per l’esito finale.

Stiamo parlando della partita di Giorgio dalle Marche del 23 febbraio e poi di quella di Ilaria dall’Umbria del 24…

Giorgio, dopo un cambio pacco, si è ritrovato alla fine ad accettare la proposta del dottore di 35mila euro, anche se nel pacco si è scoperto che ne aveva 100mila. Lo stesso è successo ieri ad Ilaria, che si è portata a casa a sua volta 35mila euro accettando l’offerta, ma nel pacco ne aveva ben 100mila!

Si tratta davvero solo di una coincidenza? Non lo sappiamo. Quel che è certo è che il caso è stato davvero curioso!

Photo Credits: Shutterstock