Posso rifarla?’: l’imprevisto ad Affari Tuoi imbarazza (e diverte) Stefano De Martino

Una serata di risate e imbarazzo quella andata in onda ad Affari Tuoi il 14 maggio. Mentre la gara tra Daniela e Martina per la regione Campania teneva tutti con il fiato sospeso, è stato un imprevisto di un pacchista a catalizzare l’attenzione del pubblico e del conduttore Stefano De Martino. Protagonista involontario il concorrente della Toscana, Francesco da Vinci, che al momento di aprire il suo pacco si è lasciato andare a una gaffe tanto curiosa quanto simpatica. Dopo aver esordito con la sua presentazione, si è fermato accortosi di un errore, chiedendo di poter ripetere la frase. De Martino, divertito, ha acconsentito… ma la scena si è ripetuta esattamente allo stesso modo, scatenando le risate dello studio!

Leggi anche: — Irripetibile! Dal pubblico ad Affari Tuoi: la reazione all’offerta del dottore

Affari Tuoi: l’imprevisto del pacchista manda in delirio Stefano De Martino

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella partita di Affari Tuoi del 14 maggio hanno giocato Daniela e sua sorella Martina, rappresentanti della regione Campania. Le due pacchiste hanno accettato un’offerta di 47.500 euro da parte del Dottore, sebbene nel loro pacco ne avessero addirittura 75mila…

A far discutere è però stato un pacchista, Francesco Da Vinci dalla Toscana. Che, come spesso gli accade ad Affari Tuoi, si è trasformato nel protagonista di uno strano imprevisto.

Al momento di aprire il suo pacco ha detto: “Buonasera a tutti Francesco da Vinci provincia di Firenze, città del Mago“.

Si è fermato, accortosi della gaffe e ha chiesto “posso rifarla?”. De Martino glielo ha concesso, ma lui ha ripetuto esattamente le stesse parole!

Photo Credits: Shutterstock