Ad Affari Tuoi, Giorgio non segue i consigli di De Martino, fa la ‘mossa sbagliata’ e si lascia sfuggire 100mila euro. Cosa è successo?

loading

Nella puntata di Affari Tuoi del 23 febbraio, Giorgio, concorrente delle Marche, ha vissuto un momento di tensione che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, facendo però la mossa sbagliata. Nonostante i ripetuti suggerimenti di Stefano De Martino, che lo invitava a seguire il suo istinto, Giorgio ha deciso di non rischiare e di accettare l’offerta del dottore. Una scelta che si è rivelata fatale: nel pacco che ha lasciato sul tavolo c’erano infatti 100mila euro, una cifra che avrebbe potuto cambiare la sua vita. Ma cosa è successo esattamente durante il game show del primo canale? E per quale motivo Giorgio non ha seguito i consigli di De Martino? Per scoprire tutti i dettagli e capire come è andata a finire, non perderti il nostro nuovo video.

Leggi anche: — Affari Tuoi: il vincitore ha ‘preferito’ De Martino al suo amore (per un attimo): il gesto che ha conquistato il pubblico

Affari Tuoi: il concorrente fa la mossa sbagliata nonostante il consiglio di De Martino

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Ad Affari Tuoi del 23 febbraio ha giocato Giorgio dalle Marche che, nonostante sia stato palesemente aiutato da Stefano De Martino, ha fatto una mossa sbagliata che gli è costata cara.

Accompagnato dal padre Silvano, Giorgio ha cambiato pacco, scambiando il pacco numero 2 con il numero 10, sin da inizio puntata definito come il suo preferito. Stefano De Martino gli ha fatto notare che il dottore gli ha offerto più volte di cambiare il pacco, suggerendogli di seguire il suo istinto

Poi, nella fase finale, ha detto a Giorgio che “Il diavolo non è così cattivo come lo si dipinge“, suggerendo che probabilmente lo stesso dottore voleva aiutare il concorrente.

È stato lì che, però, il concorrente di Affari Tuoi ha fatto la ‘mossa sbagliata‘ e, per non rischiare, ha accettato l’offerta di 35mila euro. Peccato che nel suo pacco, il numero 10, c’erano ben 100mila euro!

Photo credits: Shutterstock