Affari Tuoi: il nome della bambina in arrivo scelto grazie al pacco fortunato? Cosa è successo nel game show di Rai Uno!
Ad Affari Tuoi ne abbiamo viste sempre tante e di ogni colore, ma mai ci era capitato che il nome di una bambina in arrivo venisse scelto in base ai pacchi! È quanto successo durante la partita di Angela e del suo compagno Giuseppe, che hanno giocato al game show di Rai Uno il 15 aprile. Ma davvero avranno scelto il nome della bambina in base ad un pacco fortunato? Cosa avranno combinato davvero?
Affari Tuoi: il nome della bambina deciso dal pacco fortunato?
Nella puntata di Affari Tuoi del 15 aprile ha giocato Angela, pacchista della Puglia, in dolce attesa insieme al compagno Giuseppe.
La donna, protagonista di una partita fortunata, ha colto l’occasione per discutere del nome della figlia in arrivo, dato che lei preferiva il nome Carla mentre il compagno avrebbe voluto chiamarla Giada.
Per tutta la puntata, Giuseppe ha sempre detto che il suo numero preferito era l’8, senza mai toccare il pacco.
Dopo aver accettato dal dottore un’offerta da 50mila euro, Stefano De Martino ha fatto aprire finalmente il pacco numero 8 ma, prima, ha detto alla concorrente che, nel caso in cui in quel pacco ci fossero stati 200mila euro, allora la bambina si sarebbe dovuta chiamare Giada, come voleva Giuseppe.
Ora, dato che nel pacco numero 8 c’erano davvero i 200mila euro, la bambina si chiamerà davvero così?
Photo Credits: Kikapress