La partita dei “gemelli evidenziatori” ad Affari Tuoi non è piaciuta al pubblico: la scelta che ha lasciato tutti perplessi.
La puntata di Affari Tuoi del 4 febbraio ha lasciato molti telespettatori perplessi, soprattutto per la scelta finale dei concorrenti in gioco. A salire sul podio sono stati i “gemelli evidenziatori”, Adriano e Alessandro. La loro partita, però, si è rivelata piuttosto controversa: i due hanno cambiato pacco più volte, prendendo decisioni che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta. Alla fine, hanno finito per accettare un’offerta del dottore che non ha convinto affatto i telespettatori. La strategia (o la mancanza di essa) adottata dai gemelli ha scatenato un’ondata di commenti critici sui social, con molti che hanno definito la puntata “no sense”. Cosa è successo esattamente? E perché le scelte dei concorrenti hanno diviso il pubblico? Guarda il nostro video per scoprire di più!
Affari Tuoi: la puntata no sense e la scelta dei concorrenti che non piace al pubblico
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Nella puntata di Affari Tuoi del 4 febbraio hanno giocato i ‘gemelli evidenziatori‘, ovvero Adriano e Alessandro dal Piemonte.
I due ragazzi hanno dato vita ad una partita stranissima. Hanno cambiato pacco due volte e, alla fine, con in gioco il pacco da 500 e quello da 10mila hanno accettato un’offerta del dottore di 5mila euro, nonostante ne avessero il doppio!
Inutile dire che la scelta dei pacchisti di Affari Tuoi non è piaciuta ai telespettatori, che hanno riempito il web di commenti.
Tra un “Ma se cambiate il pacco poi lo dovete aprire…ma perchè giocano così male???un minimo di strategia..invece il nulla cosmico…” e un “dicono che non sono fortunati e continuano a cambiare. Bho, sta partita no sense. Peccato tifavo per loro ma non hanno saputo giocare secondo me“. C’è chi scrive: “Che brutta brutta partita, voto 3″ o “Questa puntata non mi è proprio piaciuta“.
Photo Credits: Shutterstock