Affari Tuoi, il brutto scherzo di Gennarino a Stefano De Martino: non lo aveva mai fatto prima

Succede di tutto nella puntata di Affari Tuoi del 18 giugno, quando Gennarino fa qualcosa per la prima volta da quando è entrato a far parte della trasmissione condotta da Stefano De Martino. Il jack russell ha infatti deciso di fare da sé, scatenando i telespettatori del primo canale. Ma cosa avrà mai combinato? Non ci resta che provare a scoprirlo insieme.

Leggi anche: — Affari Tuoi: di chi è Gennarino, il cane mascotte che sta conquistando il pubblico?

Affari Tuoi: Gennarino fa un piccolo ‘scherzo’ a Stefano De Martino. Cosa ha combinato il cagnolino?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Anche il 18 giugno, ad Affari Tuoi, è arrivato il momento dell’ingresso in studio di Gennarino, il jack russell mascotte del game show condotto da Stefano De Martino, che si è reso protagonista di un piccolo scherzo.

Ed è proprio tra conduttore e cagnolino che, per la prima volta da quando Gennarino è entrato a far parte del cast fisso del programma, si è vista una strana dinamica.

Se fino ad ora abbiamo infatti potuto vedere un Gennarino vivace e un po’ dispettoso ma che ha sempre fatto tutto quello che gli indicava Stefano, stavolta abbiamo assistito a qualcosa di completamente diverso.

Proprio così: nella puntata di mercoledì, infatti, il cagnolino si è affacciato allo studio, per poi tornare indietro e rientrare soltanto dopo numerose sollecitazioni da parte di De Martino.

Il conduttore ha dovuto chiamarlo numerose volte prima di ottenere definitivamente la sua attenzione, tanto è vero che sul web si sono scatenati i commenti dei telespettatori.

Tra un oggi Gennarino non si fidava” e un “Oggi non gli andava tanto a Gennarino” c’è chi nota che forse il cagnolino “voleva autogestirsi”.

Lo ha fatto, ci ha provato e ha dato ancora una volta prova di essere un personaggio di spettacolo, cocciuto a modo suo!

Photo Credits: Shutterstock