Una, nessuna e centomila: il gesto di Amadeus durante l’ultima prima serata in RAI. I fan del presentatore disperati

Ieri, 8 maggio 2024, Amadeus ha condotto Una Nessuna Centomila – In Arena, l’evento contro la violenza sulle donne trasmesso in diretta su Rai Uno che ha visto salire sul palco tantissimi ospiti del mondo della musica in nome di un messaggio forte e chiaro ma che, al contempo, ha segnato anche il momento dell’ultima prima serata del conduttore in Rai. Con Una Nessuna Centomila – In Arena, infatti, terminano gli impegni in prima serata del buon Ama, che dalla prossima stagione televisiva abbandonerà la tv pubblica per passare sul NOVE. Ebbene, molti fan che ieri si stavano godendo lo spettacolo hanno notato questo dettaglio, finendo completamente nello sconforto quando lo hanno realizzato. E per questo motivo hanno riempito i social di commenti riguardanti Amadeus…

Leggi anche:– Amadeus commosso a fine puntata: non era mai successo prima. La sua reazione prima dell’addio alla Rai

Amadeus: ultima prima serata in Rai e il gesto che ha colpito i telespettatori

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Una Nessuna Centomila – In Arena è stato il concerto – condotto da Amadeus – volto a sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della violenza di genere.

All’evento, trasmesso su Rai Uno e Radio Due, hanno partecipato numerosi artisti ma in molti si sono accorti di un dettaglio: è stata l’ultima prima serata in Rai di Amadeus.

Qualcuno ha anche notato una interessante coincidenza: praticamente (quasi) tutti gli artisti saliti sul palco sono passati per i suoi 5 Sanremo.

Inoltre, per l’ultima volta in prima serata Rai, Amadeus ha anche messo in scena il suo iconico balletto, causando lo sconforto dei telespettatori.

Su X non si contano i messaggi come non potete capire quanto mi mancherà quest’uomoeio non ce la faccio più vedo Amadeus condurre programmi e più non riesco a vedere nessun altro al posto suo a Sanremo, ad Affari Tuoi, a qualsiasi programma, lui è perfetto“.

Photo Credits: Francesco Prandoni, Luca Brunetti (ParoleeDintorni)