A pochi giorni dalla finale gli utenti ricordano come è nato il soprannome di Alex Wyse

loading

La finale di Amici di Maria De Filippi è sempre più vicina: domenica 15 maggio scopriremo chi sarà il vincitore assoluto della ventunesima edizione del talent.

LEGGI ANCHE: — Amici 21, non era mai successo prima della finale: la scelta su Alex e Luigi che destabilizza i fan

Nel frattempo le tifoserie di ogni talento rimasto in gara si preparano sui social per sostenere i propri beniamini. Tra i più amati c’è senz’altro il cantante Alex Wyse, soprannominato fin dall’inizio di questa edizione il “malinconico”.

Per chi non se lo ricordasse, il soprannome è nato durante le prime settimane di “scuola”, quando Maria durante le puntate settimanali si rivolgeva a lui chiedendo: “Come stai oggi malinconia?” riferendosi all’atteggiamento sempre molto serio di Alex e poco propenso a sorridere senza motivo in pubblico. Un atteggiamento a tratti introverso che però ha fatto appassionare sempre di più il pubblico.

Alex Wyse e il suo soprannome, i commenti su Twitter (in attesa della finale)

Il soprannome di Alex quindi è nato da Maria De Filippi, “perché durante una puntata del pomeridiano lo chiamò malinconia” ha spiegato un utente su Twitter, “merito della “biondina” ha scherzato qualcun altro, soprannominando a sua volta la padrona di casa Maria De Filippi.

Foto: Red Communications