Il pomeridiano di Amici 24 fa discutere: i fan protestano per la gestione dell’ultima puntata. Cosa è successo?

loading

L’ultima puntata del pomeridiano di Amici 24 ha scatenato un’ondata di proteste sui social, dato che molti telespettatori non hanno apprezzato la gestione del programma. La puntata, andata in onda domenica 9 marzo, ha lasciato insoddisfatti i fan del talent show, che hanno criticato la scelta di dedicare gran parte del tempo alle esibizioni di canto, tralasciando altre dinamiche e lasciando poco spazio ai concorrenti non magliati. Ma cosa ha fatto così tanto discutere i telespettatori? E come ha reagito la produzione? Per scoprire tutti i dettagli, non perderti il nostro nuovo video.

Leggi anche: — Maria De Filippi perde le staffe, ma non la inquadrano: cosa si vuole nascondere?

Amici: il pubblico contro la gestione del pomeridiano

Andiamo con ordine e partiamo dal principio La puntata del pomeridiano di Amici 24 andata in onda il 9 marzo sta facendo piuttosto discutere tra i telespettatori del talent show firmato Maria De Filippi.

Basta farsi un giro su X per trovare chi si lamenta del fatto che Questa puntata gestita malissimo potevano dedicare più tempo ai non magliati invece la prima parte l’hanno persa appresso ai teatrini e alle esibizioni degli altri e questi poveri cristi li hanno lasciati alla fine senza neanche i compagni“.

Ma peggio ancora, in molti si sono lamentati anche perché la gara di canto ha occupato gran parte del programma, senza tuttavia esplorare altre dinamiche.

La ragione sembra risiedere soprattutto nel fatto che Maria De Filippi abbia deciso di chiudere il programma alle 16.00, tagliando di fatto la possibilità di vedere gran parte di ciò che accade…

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications