Teo Mammucari fa una ‘rivelazione’ su Soleil Sorge e Belen Rodriguez: ecco cosa ha detto a Le Iene sul rapporto tra le due

loading

Quando Soleil Sorge è stata ospite de Le Iene, in molti hanno notato che tra lei e Belen Rodriguez non è che scorresse proprio buon sangue. A distanza di una settimana, però, spuntano alcune indiscrezioni che portano la firma di Teo Mammucari, co-conduttore del programma di Italia 1 insieme alla showgirl argentina.

LEGGI ANCHE :– GF VIP riunito per una sera: manca Soleil. Come mai era assente? Ecco chi c’era con Jessica Selassiè

belen rodriguez soleil teo mammucari le iene
Teo Mammucari fa una rivelazione sui rapporti tra Soleil e Belen Rodriguez? Che cosa si è lasciato sfuggire il conduttore de Le Iene? Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Belen Rodriguez e Soleil: la frecciatina di Teo Mammucari

Andiamo con ordine. Nell’ultimo numero del settimanale Chi si è parlato di ‘aria gelida‘ tra Belen e Soleil durante la puntata de Le Iene che ha visto l’ex gieffina e corteggiatrice di U&D partecipare come ospite.

Il motivo probabilmente risiede nel fatto che Soleil sia stata fidanzata con Jeremias Rodriguez e che, come Belen, abbia avuto in passato un breve flirt con Gianmaria Antinolfi. Ma se queste sembrano solo speculazioni del gossip, a confermare le impressioni è arrivato il commento di Teo Mammucari.

Nel corso dell’ultima puntata de Le Iene, infatti, il conduttore del programma di Italia Uno ha fatto proprio riferimento ai rapporti tra la sua collega e l’opinionista de La Pupa e il Secchione Show.

Introducendo un video su Sole, Teo Mammucari ha infatti scherzato dicendo: “adesso parliamo di una carissima amica di Belen. La scorsa settimana è venuta a trovarci Soleil Sorge. Sono molto amiche… Non è che le abbiamo proprio steso un tappeto rosso… mi dispiace per lei!”

Si trattava forse di una frecciatina dovuta alla freddezza della showgirl argentina? Oppure era solo una battutina divertente?

Soleil Sorge, La Pupa e il Secchione Show
Ufficio Stampa Mediaset

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset