loading

Oggi, a La Volta Buona, abbiamo visto una puntata dedicata al Festival di Sanremo, che comincerà stasera: Caterina Balivo, però, ha preso una torta in faccia dai Cugini di Campagna. Se vi sembra troppo surreale per essere reale, sappiate che si tratta di quello che i telespettatori del programma pomeridiano di Rai Uno si sono trovati davanti! Una scena talmente incredibile che resterà negli annali della televisione. Ma si è trattato forse di un qualcosa di già organizzato o di uno scherzo orchestrato all’ultimo dalla storica band? Non ci è dato saperlo, ma per scoprire qualcosa in più, proviamo a guardare insieme il nostro nuovo video!

Leggi anche: — Gaffe a ‘La Volta Buona’, Caterina Balivo sbotta: ‘sembra di stare alle prove’

‘La Volta Buona’: cosa è successo con la torta in faccia a Caterina Balivo

La puntata de La Volta Buona di oggi, 11 febbraio, è stata dedicata da Caterina Balivo al Festival di Sanremo ma la conduttrice campana, ad un certo punto, ha preso addirittura una torta in faccia!

Proprio così, circondata da diversi cantanti che hanno partecipato al Festival, come Tiziana Rivale e i Cugini di Campagna, alla fine della puntata ai fratelli Michetti è stata regalata una torta. I due gemelli dei Cugini, Ivano e Silvano Michetti, compiono oggi 78 anni, e hanno voluto festeggiare in tv.

Lei ha detto “Ora ce la mangiamo tutti insieme” ma Ivano ha gridato “Comincia teeeeeeee” e gliela ha sbattuta in faccia!

Il momento, che resterà iconico nella storia del programma, ha visto la conduttrice a metà tra lo sbigottito e lo spaventato, anche se dopo aver rimosso la torta è uscita dallo studio ridendo e ballando.

Non si è capito troppo bene se l’evento sia stato organizzato in anticipo oppure sia stato uno scherzo orchestrato all’ultimo, quello che è certo è che il momento esilarante ha subito fatto il giro dei social, diventando virale!

Photo credits: Kikapress