A Chi l’ha visto un dettaglio inquietante: Chiara Poggi aveva salvato un articolo sugli “omicidi senza colpevoli”. Una coincidenza che fa venire i brividi.

loading

Il delitto di Garlasco è tornato al centro dell’attenzione anche nella puntata di Chi l’ha visto del 28 maggio. Stavolta a colpire i telespettatori è un dettaglio decisamente inquietante: le ultime ricerche effettuate online da Chiara Poggi prima della sua tragica morte. Tra i contenuti mostrati nel corso del programma, ce n’è uno in particolare che ha fatto discutere: un articolo intitolato “Omicidi senza colpevoli”, che parlava proprio di casi risolti dopo anni grazie alla riapertura delle indagini. La ricerca, datata 17 marzo 2017, sembra quasi un presagio, dato che anche il caso di Chiara è tornato sotto i riflettori grazie a nuovi elementi. Una coincidenza che lascia interdetti e che aggiunge un nuovo tassello al mistero mai del tutto chiarito. Scopriamo di più nel nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Chi l’ha visto, gaffe in diretta: spruzzano la ninidrina del caso Garlasco ma non va come previsto. Cosa è successo

Photo Credits: Kikapress