Affari Tuoi, Stefano De Martino si preoccupa per il concorrente: ‘se sei in pericolo batti gli occhi’

Concorrente in pericolo ad Affari Tuoi? Nella puntata del 5 maggio, Stefano De Martino si rende protagonista di un bellissimo siparietto con la coppia di concorrenti della Puglia. Curiosi di scoprire cosa è successo?

LEGGI ANCHE:– Affari Tuoi, ‘da uomo mi prendo la responsabilità’: concorrente spiazza Stefano De Martino

Affari Tuoi: concorrente in pericolo? Cosa gli ha detto Stefano de Martino

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Ad Affari Tuoi del 5 maggio ha giocato Anna, concorrente dalla Puglia, accompagnata dal marito Marco che, ad un certo punto è parso in pericolo.

All’ultimo tiro, i due avevano ancora i pacchi da 15mila e da 50mila euro, di fronte ai quali il Dottore ha offerto 32.500 euro.

Anna ha deciso di accettare l’offerta. Stefano De Martino ha però chiesto a Marco: “Cosa avresti fatto, onestamente, adesso“.

Lui ha risposto: “Allora, per me nel pacco abbiamo 15mila euro“. “Quindi anche tu avresti accettato i 32.500 euro“, ha aggiunto il conduttore.

E Marco: “Non posso dire diversamente, mi dispiace“. E lì Stefano ha risposto: “Marco, se sei in pericolo batti gli occhi due volte“.

E lui, in tutta risposta, gli occhi li ha battuti davvero! Peccato però che nel pacco la coppia aveva ben 50mila euro ma, almeno, è tornata a casa con una cifra di tutto rispetto.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Rai