La foto degli artisti di Sanremo 2025 su Tv Sorrisi e Canzoni fa discutere: perché Elodie e Clara Soccini hanno 7 dita?

loading

Sanremo 2025 comincerà la prossima settimana ma sui social e in edicola tutto sembra parlare del Festival, a partire dall’attesa copertina di Tv – Sorrisi e Canzoni con gli artisti in gara, tra i quali non potevano mancare Elodie e Clara Soccini: tutto meraviglioso, se non fosse che i fan delle due cantanti hanno notato qualche problema grafico sulle loro dita. Ma cosa sarà successo alle mani delle due cantanti? Perché mai quella cover sta facendo discutere così tanto il web? Non ci resta che provare a scoprire insieme cosa sta succedendo e per quale svista editoriale ci siamo trovati di fronte a un errore così marchiano… Se vuoi capirlo anche tu, guarda con noi il nostro nuovo video dedicato all’argomento!

Elodie e Clara Soccini a Sanremo 2025: lo strano caso delle dita

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Con la pubblicazione della copertina di Tv Sorrisi e Canzoni su Sanremo 2025, in molti hanno trovato una particolarità sulla foto delle dita di due cantanti, ovvero Elodie e Clara Soccini.

Entrambe, nella foto diffusa in rete dal celebre magazine, sembrano infatti avere 7 dita nella mano sinistra.

Clara ha addirittura commentato la foto scrivendo nelle sue Stories: “Raga, giuro, ho 5 dita ma adorerei comunque“.

Da Elodie non sono arrivati commenti, ma anche lei presenta esattamente lo stesso problema.

Si sarà trattato di un errore di Photoshop o di un utilizzo errato dell’intelligenza artificiale per ritoccare la foto? L’AI, d’altronde, causa questi problemi…

Sorrisi ha poi modificato la copertina, riportando a cinque le dita di Elodie (ma non quelle di Clara Soccini)…

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Achille Lauro e Fedez accanto sulla cover di Sorrisi: ecco perché e cosa c’è dietro

Dita di Elodie e Clara Soccini a parte, nella cover di Tv Sorrisi & Canzoni fa discutere il fatto che Fedez e Achille Lauro, entrambi coinvolti nella questione dei tradimenti dei Ferragnez, siano uno accanto all’altro.

I due sono vicini, ma durante lo scatto non lo sono stati: Fedez è infatti stato aggiunto in post-produzione, in quanto a differenza degli altri artisti ha posato da solo. Al suo posto, nello scatto originale, Gabriele Parpiglia ha mostrato che c’era Emis Killa, ritiratosi dal Festival in anticipo per via dei problemi legali che sta attraversando.

Quindi, il fatto di vedere Federico e Achille vicini è pura casualità. Quando anche il fato ci mette lo zampino, in maniera del tutto ironica!

Photo Credits: Kikapress