Il plastico di Garlasco è tornato a Porta a Porta e sui social si è scatenata l’analisi: dettagli, proporzioni e “déjà vu” fanno discutere.

loading

A distanza di quasi vent’anni, il delitto di Garlasco torna a far discutere anche in televisione. Con la riapertura delle indagini sull’omicidio di Chiara Poggi, Porta a Porta ha dedicato un nuovo approfondimento sulla vicenda, riportando in studio l’iconico plastico della villetta già utilizzato alcuni anni fa. Il ritorno in questione non è certo passato inosservato. Sui social, in tanti hanno commentato con attenzione i dettagli della ricostruzione mostrata da Bruno Vespa, soffermandosi su proporzioni, orientamenti e particolari architettonici. Alcuni hanno persino riconosciuto il plastico, scatenandosi nei commenti e nell’ironia online. Ma qual è la verità su quel plastico? Non ci resta che provare a scoprire insieme cosa è successo ieri sera a Porta a Porta. Se te lo sei perso, guarda con noi il nostro nuovo video!

LEGGI ANCHE:– Chi l’ha visto, Federica Sciarelli ‘bacchetta’ i telespettatori: ‘voi che sapete tutto sul delitto di Garlasco, informatevi pure…’

Photo Credits: Kikapress