Settimana difficile per Gemma a Uomini e Donne: prima un momento imbarazzante in studio, poi l’ennesimo due di picche.
Settimana movimentata per Gemma Galgani nel parterre del trono over di Uomini e Donne: la storica dama del programma condotto da Maria De Filippi è stata protagonista di un episodio imbarazzante durante la puntata di lunedì, al quale è seguito l’ennesimo due di picche!
Leggi anche: — Incredibile gaffe nello studio di Uomini e Donne: rimarrà nella storia del programma
Gemma Galgani: prima l’incidente hot, poi un altro due di picche
Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Gemma Galgani è ormai da tempo immemore tra le protagoniste del trono over di Uomini e Donne e, purtroppo, anche una collezionista di due di picche.
Lunedì scorso, durante una discussione con Arcangelo, si è resa protagonista di un incidente hot. La struttura del microfono le si stava staccando e, quando Tina Cipollari è intervenuta a soccorrerla, Gemma le ha detto: “Non mi tirare su le mutande, se fai così mi si strappa la gonna“.
L’incidente hot, però, non le ha permesso di progredire nella ricerca di un compagno, dato che già martedì 20 maggio, la dama torinese ha ricevuto un (non troppo) inatteso due di picche da Marco.
Per lei è arrivata una vera e propria doccia fredda quando, dopo aver vissuto momenti di intesa con il cavaliere davanti alla macchinetta, quest’ultimo ha fatto capire di non essere interessato… E, soprattutto, Maria gli ha dato manforte facendo notare la differenza d’età (lui ha solo 52 anni, Gemma ne ha ben 75 anni!)
Lei ha risposto con un “No, va tutto bene, sto reagendo. Non sono interessata, però fortunata chi uscirà con lui: è simpatico, è di Roma ed è un bel ragazzo“.
Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications