Gianmarco Steri, tronista di Uomini e Donne, ha chiesto scusa in anticipo alle corteggiatrici per un motivo che ha colpito tutti.
Gianmarco Steri, il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha conquistato fin da subito il pubblico grazie al suo carisma e alla sua sincerità, sin da quando faceva il corteggiatore di Martina de Ioannon. Nella nuova veste, prima di cominciare a conoscere le corteggiatrici selezionate per lui, Gianmarco ha quindi voluto fare un discorso che ha colpito tutti, dimostrando grande rispetto e sensibilità per le tante che sono arrivate in studio. Rivolgendosi alle corteggiatrici presenti, infatti, ha espresso gratitudine per l’affetto e l’interesse che stanno dimostrando nei suoi confronti, ma ha anche voluto chiedere scusa in anticipo. Il motivo? L’enorme numero di persone accorse per lui lo ha spinto a fare questa premessa, mostrando un lato maturo e riflessivo. Ma cosa ha detto esattamente Gianmarco? Scoprilo nel nostro nuovo video!
Gianmarco Steri: il discorso a Uomini e Donne del tronista rivolto alle corteggiatrici
Il grandissimo entusiasmo generato da Gianmarco Steri nel momento in cui è salito sul trono di Uomini & Donne sta continuando su un’onda sempre più alta.
L’ex corteggiatore di Martina De Ioannon, dopo essere salito sulla poltroncina rossa, si è ritrovato ad essere travolto dal successo. Sono state circa 8mila le ragazze che hanno contattato la redazione per fargli da corteggiatrici, tra le quali ne sono state selezionate 100.
Per questo motivo, il discorso che ha fatto oggi in puntata è stato particolarmente apprezzato dai fan del dating show di Maria de Filippi.
Gianmarco ha detto: “Ci tenevo a ringraziarvi tutte, a prescindere, perché questa è una cosa bellissima, il fatto di avere tutte queste ragazze a disposizione che mi vogliono conoscere. Però allo stesso tempo vi chiedo scusa prima, perché purtroppo io dovrò conoscere poche persone e purtroppo non posso conoscere tutte, sennò sarebbe stato molto più facile conoscervi tutte, ma non è possibile. Mi faceva piacere dire questo, giusto per…”
Photo credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Red Communications