Giulia Salemi, cosa è successo dopo lo scherzo de Le Iene: ‘Curnut e mazziat’. Cosa svela Pierpaolo

Giulia Salemi ha tirato un bruttissimo scherzo a Pierpaolo Pretelli, con la complicità de Le Iene: talmente è stata brava a recitare la sua parte che il fidanzato era pronto a lasciarla su due piedi.

Le Iene , lo scherzo di Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi la fa pagare a Pretelli, lo scherzo de Le Iene

Gli attimi immediatamente successivi allo scherzo sono stati tremendi per l’ex velino dopo essere venuto a conoscenza dei comportamenti ‘libertini’ della sua Giulia, di cui è molto geloso.

E infatti, una serie di IG Stories mostrano l’ex concorrente del GF VIP con il trolley fatto e intento ad allontanarsi da lei per schiarirsi le idee.

Leggi anche: >> ‘Mi sono lasciata con Pierpaolo’, lo scherzo di Giulia Salemi a Pretelli: complici Le Iene

Per fortuna che Niccolò De Devitiis è intervenuto tempestivamente recuperando in extremis il rapporto tra i Prelemi ed evitando crisi sentimentali irrecuperabili.

Nonostante abbia avuto il tempo di metabolizzare l’accaduto e smaltire la rabbia per lo scherzo, Pierpaolo Pretelli si è comunque reso protagonista di un video in cui commentava le ‘gesta’ della fidanzata palesando la sua ben nota gelosia verso l’influencer.

Su Instagram, infatti, ha postato un breve filmato della Salemi che ironizza dicendogli: “Ritieniti fortunato” e lui, con aria dimessa, che commenta “Curnut e mazziat”.

Foto: gentile concessione Endemol Shine Italy

Anticipazione scherzo Le Iene:

Su Iene.it l’anticipazione dello scherzo di Nicolò De Devitiis, fatto con la complicità di Giulia Salemi a Pierpaolo Pretelli, in onda a “Le Iene” domani, martedì 11 maggio, in prima serata, su Italia1.

Parlando di un loro futuro matrimonio la Salemi proverà a capire quanto è disposto a fare il suo fidanzato per lei. “Sono disposto a tutto, anche a diventare musulmano!” dirà Pretelli all’ influencer di origini iraniane, pur di sposarla.

La coppia sarà in studio, ospite di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, per commentarlo.