GF Vip, Elenoire Ferruzzi urla contro gli autori in confessionale: c’entra Daniele

Exploit di Elenoire Ferruzzi in confessionale: la concorrente del GF Vip urla contro gli autori. Il motivo sembra essere Daniele Dal Moro.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Serata di ordinaria follia al GF Vip, per un altro episodio che ha visto Elenoire Ferruzzi protagonista: mentre Daniele e Antonino erano in giardino, hanno sentito le sue urla provenire dal confessionale. Ma con chi ce l’aveva la concorrente del reality show?

LEGGI ANCHE :– GF VIP, Elenoire Ferruzzi squalificata per il gesto dello sputo alle spalle di Nikita: cosa è successo

GF Vip: le urla di Elenoire Ferruzzi in confessionale e la reazione di Antonino e Daniele

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dal confessionale, dove si trovava appunto Elenoire Ferruzzi, hanno cominciato a sentirsi delle urla anche nel giardino, dove Spinalbese e Daniele stavano tranquilli a fumare.

Sta urlando come una matta“, ha esclamato Antonino. “Sentiamo, adesso sono curioso“, ha replicato Dal Moro.

Anche durante la diretta, si è sentita chiaramente Elenoire che diceva: “per due anni… cosa ho travisato… ma vaff….o”.

Daniele preoccupato dopo quelle parole di Elenoire

Non sappiamo bene a cosa si riferisse Elenoire Ferruzzi ma, dopo quelle urla, Daniele è parso piuttosto preoccupato. Probabilmente le grida erano infatti riferite proprio all’attrazione provata dalla concorrente nei confronti dell’ex tronista, che ha cominciato quindi a prendere le distanze da lei.

Pensa te cosa mi toccherà fare giovedì… qualsiasi cosa faccio sbaglio sempre, ha detto Daniele ad Antonino. E quest’ultimo ha replicato condividendo le sue preoccupazioni: “Ti dico la verità, a me dispiace che lei soffra però mi sembra che abbia un abbonamento. Cioè… adesso mi ci fidanzo io così è a posto!”

Poi Daniele ha cominciato a riflettere “A me dispiace, anche perché è una persona con la quale mi trovo bene, mi sono affezionato e faccio anche fatica… Il discorso è proprio: cosa fai? Io non è che fatto qualcosa che quindi posso fare retromarcia“.

E Antonino, ripensando a quanto successo tra Elenoire e Luca Salatino ha notato un’altra cosa: “Non ha ripreso il rapporto con Luca dopo quella roba lì“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy