Exploit di Elenoire Ferruzzi in confessionale: la concorrente del GF Vip urla contro gli autori. Il motivo sembra essere Daniele Dal Moro.

loading

Serata di ordinaria follia al GF Vip, per un altro episodio che ha visto Elenoire Ferruzzi protagonista: mentre Daniele e Antonino erano in giardino, hanno sentito le sue urla provenire dal confessionale. Ma con chi ce l’aveva la concorrente del reality show?

LEGGI ANCHE :– GF VIP, Elenoire Ferruzzi squalificata per il gesto dello sputo alle spalle di Nikita: cosa è successo

GF Vip: le urla di Elenoire Ferruzzi in confessionale e la reazione di Antonino e Daniele

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Dal confessionale, dove si trovava appunto Elenoire Ferruzzi, hanno cominciato a sentirsi delle urla anche nel giardino, dove Spinalbese e Daniele stavano tranquilli a fumare.

Sta urlando come una matta“, ha esclamato Antonino. “Sentiamo, adesso sono curioso“, ha replicato Dal Moro.

Anche durante la diretta, si è sentita chiaramente Elenoire che diceva: “per due anni… cosa ho travisato… ma vaff….o”.

Daniele preoccupato dopo quelle parole di Elenoire

Non sappiamo bene a cosa si riferisse Elenoire Ferruzzi ma, dopo quelle urla, Daniele è parso piuttosto preoccupato. Probabilmente le grida erano infatti riferite proprio all’attrazione provata dalla concorrente nei confronti dell’ex tronista, che ha cominciato quindi a prendere le distanze da lei.

Pensa te cosa mi toccherà fare giovedì… qualsiasi cosa faccio sbaglio sempre, ha detto Daniele ad Antonino. E quest’ultimo ha replicato condividendo le sue preoccupazioni: “Ti dico la verità, a me dispiace che lei soffra però mi sembra che abbia un abbonamento. Cioè… adesso mi ci fidanzo io così è a posto!”

Poi Daniele ha cominciato a riflettere “A me dispiace, anche perché è una persona con la quale mi trovo bene, mi sono affezionato e faccio anche fatica… Il discorso è proprio: cosa fai? Io non è che fatto qualcosa che quindi posso fare retromarcia“.

E Antonino, ripensando a quanto successo tra Elenoire e Luca Salatino ha notato un’altra cosa: “Non ha ripreso il rapporto con Luca dopo quella roba lì“.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy