Al Grande Fratello Vip, stanno facendo discutere alcune accuse che Elenoire Ferruzzi ha fatto su Daniele Dal Moro. Ecco cosa ha detto

loading

Elenoire Ferruzzi ha lanciato delle accuse molto gravi a Daniele Dal Moro: la concorrente del GF Vip, sicuramente delusa dal fatto che l’ex tronista non ricambi i suoi sentimenti, si è infatti sfogata con alcuni coinquilini, rivelando alcuni dettagli sull’atteggiamento di lui. Peccato che, secondo il pubblico, quelle accuse non siano affatto fondate.

LEGGI ANCHE :– GF Vip, Marco Bellavia cancella quei tweet su Elenoire Ferruzzi squalificata: come mai? Cosa ci sarebbe dietro secondo i fan

Elenoire Ferruzzi accusa Daniele Dal Moro: “C’è mancato poco, un altro po’ e mi menava”

Stanno facendo discutere alcune affermazioni di Elenoire Ferruzzi su Daniele Dal Moro nella casa del GF Vip. Rivolgendosi ad Amaurys e a Carolina, la concorrente ha cominciato ad accusare l’ex tronista di U&D.

Me ne ha dette di ogni. Mi ha urlato fino adesso… con il dito contro – ha esordito – Amore, un altro po’ mi menava… c’è mancato poco, con le mani così! Non ho urlato io… è stato lui che mi ha urlato… Daniele!”

Accuse, queste, che sembrano piuttosto campate in aria ai telespettatori. È vero che Daniele ed Elenoire hanno discusso, è anche vero che lui ha alzato la voce. Ma non è parso assolutamente vero a nessuno che lui stesse per picchiarla….

Daniele Dal Moro: “Non ci sto a passare per cretino perché cretino non sono”

Lo stesso Daniele ne ha parlato con Antonella ed Edoardo, dimostrandosi comunque dispiaciuto per l’avvenuto: “Mi incazzo perché ci tengo, mi dispiace, è una persona alla quale sono legato. Io ci tengo e perciò mi arrabbio ma non ci sto a passare come un cretino perché cretino non sono

E in molti continuano a chiedersi il motivo delle accuse di Elenoire… Se l’è presa con Daniele solo perché non è ricambiata sentimentalmente?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy