Volano parole grosse tra Giaele De Donà e Daniele Dal Moro, stufo di sentirsi attaccato per il suo rapporto con Elenoire Ferruzzi

Nella casa del GF Vip volano scintille tra Daniele Dal Moro e Giaele De Donà. Daniele, da che sembrava un concorrente piuttosto taciturno, si è sentito punzecchiato abbastanza da sbottare contro Giaele.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, ‘per poco mi menava’: gravi affermazioni di Elenoire su Daniele. Cosa dichiara sull’atteggiamento di Dal Moro

Tutto è nato da una serie di consigli che Giaele si è sentita di dare a Daniele rispetto al suo rapporto con Elenoire Ferruzzi. Quest’ultima, da alcuni giorni, sta dimostrando una sorta di gelosia nei confronti del ragazzo, che però la reputerebbe soltanto un’amica.

“Io faccio un decimo di quello che fai tu con Antonino. Tu secondo me devi pensare ai c… tuoi, perché nei hai di gatte da pelare fin sopra la testa” ha affermato Daniele, visibilmente irritato dai “rimproveri” di Giaele.

Giaele ha immediatamente risposto: “Non venivo al Grande Fratello se volevo farmi i c…i miei. Così come tu hai commentato me e Antonino io commento te ed Elenoire”.

Su finire della discussione, Daniele ha chiuso il botta e risposta rivelando a Giaele che proprio la sua sedicente “amica” Elenoire parla male di lei alle sue spalle, e di preoccuparsi quindi di queste dinamiche piuttosto che di quelle degli altri.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy.