Dopo l’eliminazione di Elenoire Ferruzzi dal GF Vip, spunta un suo vecchio video in cui prende di mira proprio il reality show di Mediaset

loading

Non c’è che dire: Elenoire Ferruzzi ha lasciato sicuramente il segno nella settima edizione del GF Vip e, anche dopo la sua eliminazione arrivata nella puntata del 27 ottobre, si candida a rimanere ancora a lungo protagonista della televisione italiana. Tuttavia, proprio nel momento della sua eliminazione dal reality show, è comparso un video del suo passato che potrebbe comprometterne i rapporti con il programma di Alfonso Signorini. Cosa sarà mai spuntato dai meandri del web?

LEGGI ANCHE :– GF Vip, ‘per poco mi menava’: le gravi affermazioni di Elenoire su Daniele dal Moro

Elenoire Ferruzzi: il vecchio video che spunta dopo l’eliminazione dal GF Vip

Andiamo con ordine. Nella puntata del GF Vip del 27 ottobre, Elenoire Ferruzzi è finita al televoto flash per via degli atteggiamenti assunti nella casa, compresi gli attacchi gratuiti a Nikita Pelizon e addirittura lo sputo a terra al suo passaggio.

Eliminata con il 90% dei consensi, dunque, la Ferruzzi è rientrata a casa dal GF Vip con una popolarità in chiara espansione. E, sebbene sia invisa a una parte di pubblico del reality show, non mancano certo i suoi ammiratori.

Dopo la sua eliminazione, però, è spuntato in giro per la rete un vecchio video ironico girato appunto da Elenoire Ferruzzi contro il Grande Fratello Vip e i reality show in generale.

Nel filmato, una voce fuori campo diceva: “Elenoire, ma tu non vuoi fare il GF o l’Isola dei Famosi?”. E lei, inorridita: “Il GF o l’Isola dei Famosi? Ma vuoi che finisca a dormire in macchina come quelli? In macchina? Noooooooooo!”

Poi, nella seconda parte, sorpresa a dormire in macchina, diceva: “Ma sei venuto a rompermi le pa..e che sto dormendo? Ho ricevuto la chiamata dal GF ed ora dormo in macchina! In macchinaaaaa!“.

Chissà a chi, nella produzione del reality show, avrà fatto piacere rivederlo…

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy