GF Vip, Oriana trasgredisce il regolamento con Antonino nel cuore della notte: sarà squalificata?

Nella notte, al GF Vip, Oriana Marzoli fa delle rivelazioni ad Antonino Spinalbese ma viola il regolamento: saranno presi provvedimenti nei suoi confronti?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nella notte, al GF Vip, è successo qualcosa che va contro il regolamento, trasgredito palesemente in una chiacchierata tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. Ma cosa avranno detto i due concorrenti? E cosa rischiano adesso, soprattutto lei?

LEGGI ANCHE :– GF Vip, la sexy mora concorrente perde la vestaglia e mostra troppo durante la notte: la regia non censura e si vede tutto

GF Vip: Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese hanno violato il regolamento nella notte?

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la notte, al GF Vip, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli si sono trattenuti un po’ fuori a fumare…

Fin qui nulla di male, ma la showgirl di origine venezuelana ha però parlato al coinquilino di una cosa della quale non avrebbe potuto, tanto è vero che i due hanno parlato a voce bassissima…

Nikita è fortissima, non sai quanto è amata fuori…”, si è capito ad un certo punto. Una notizia che ha lasciato Antonino sotto shock, tanto che ha reagito con un “Sì… ma perché? Nooooo!”…

Secondo me non sai quanto – ha detto ancora Oriana sollevando la mano – esagerata!”

Poi, Antonino è corso a rivelare tutto ad Alberto, parlandogli nell’orecchio…

Oriana Marzoli sarà squalificata dal GF Vip?

A quanto pare, Oriana avrebbe rivelato a Spinalbese una sorta di classifica generale del gradimento dei concorrenti del GF Vip.

Peccato che si tratti di una violazione del regolamento: ai concorrenti che entrano nella casa in seconda battuta è infatti vietato rivelare cose dall’esterno a chi è già dentro.

Cosa succederà adesso? Verranno presi provvedimenti nei confronti di Oriana? E cosa accadrà invece ad Antonino e ad Alberto che ne hanno parlato a loro volta?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy