Oriana Marzoli al GF Vip rivela cosa le hanno detto gli autori in confessionale prima della puntata: la concorrente non ne può già più.

loading

Ci sono cose, al GF Vip, che sembrano non andare più giù ad Oriana Marzoli. La concorrente, infatti, ha “denunciato” alcune pressioni arrivatele da parte degli autori che proprio non sopporta più. Ma di cosa si tratterà mai? Cosa le avranno chiesto?

LEGGI ANCHE :– GF Vip, la sexy mora concorrente perde la vestaglia e mostra troppo durante la notte: la regia non censura e si vede tutto

GF Vip: Oriana Marzoli contro gli autori? Lo sfogo della concorrente

Partiamo dal principio. Dopo la puntata del GF Vip andata in onda giovedì 10 novembre, ha fatto discutere la reazione di Oriana Marzoli. L’influencer venezuelana, infatti, è sbottata contro gli autori che sembrano volerle trovare a tutti i costi un compagno.

Non voglio scegliere adesso, non sono venuta qua a fidanzarmi“, ha detto Oriana ad Antonella

E poi, parlando del confessionale, ha detto qualcosa anche contro gli autori: “Prima della puntata mi hanno chiamata dicendo: ‘ti piace di più Antonino o Daniele? Questa cosa mi stressa… io dicevo: ‘ma perché? Lasciatemi andare…'”

Insomma, a quanto pare la Marzoli è già arrivata al limite della sopportazione. Cosa accadrà nei prossimi giorni? Arriverà ad un vero e proprio sbrocco contro la produzione?

Intimità tra Daniele e Oriana nella notte: non era mai successo prima. Cosa hanno fatto

Nella notte, però, sembra proprio che Oriana abbia deciso a chi provare ad avvicinarsi tra Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro… La Marzoli ha provato infatti ad avviare un discorso proprio con l’ex tronista che, tuttavia, sembrava aver fatto capire di non essere interessato a queste dinamiche. Almeno fino ad un certo punto.

Dopo aver chiacchierato un po’ con lei, infatti, nella notte abbiamo visto Oriana in braccio al bel Dal Moro, avvolta da una coperta insieme a lui… Un momento molto intimo partito così, dal nulla, senza alcun preavviso…

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy