GF Vip, Daniele lo ha detto all’orecchio di Edoardo: la notizia sorprende Tavassi. Cosa gli ha confessato sul gioco

Tempo di segreti al GF Vip: Daniele Dal Moro ha confessato un segreto ad Edoardo Tavassi. Potrebbe riguardare la casa ma anche il programma in generale…
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al GF Vip sta facendo discutere una cosa che Daniele ha detto ad Edoardo Tavassi in gran segreto… si tratterebbe di una notizia che, se confermata, potrebbe addirittura cambiare le sorti dello stesso reality show e influire non poco sul suo destino. Ma cosa avrà mai rivelato Dal Moro?

LEGGI ANCHE :– GF Vip, la sexy mora concorrente perde la vestaglia e mostra troppo davanti a lui: la regia non censura e si vede tutto

Daniele Dal Moro fa una rivelazione ad Edoardo Tavassi: la reazione del fratello di Guendalina

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante la diretta giornaliera del GF Vip, Daniele Dal Moro si è rivolto ad Edoardo Tavassi: “Ti volevo dire una cosa… Se io ti dico…”. E poi gli ha parlato all’orecchio senza essere registrato dai microfoni.

La reazione di Edoardo però è stata piuttosto esterrefatta (tant’è che ha pronunciato una frase palesemente buttata lì al momento): “Quel gioco esce così tardi? Pensavo uscisse prima…”

E Daniele, in tutta risposta, ha esclamato un divertito “No!”… Ma cosa gli avrà mai detto all’orecchio?

La rivelazione dell’ex tronista riguarda il GF Vip o un nuovo concorrente positivo?

Molti telespettatori credono che Daniele parlasse della durata del GF Vip: c’è infatti chi vocifera che il programma possa prolungarsi addirittura fino a giugno. La reazione di Edoardo su “quel gioco che esce così tardi“, dunque, non sarebbe riferita ad un videogame ma alla durata del reality show.

Altri invece credono che, nella situazione Covid attuale della casa, Daniele abbia rivelato che c’è un altro contagiato. Il nome che è spuntato è quello di George Ciupilan, subito chiamato in confessionale dopo la rivelazione di Dal Moro. Il tiktoker sarà positivo al Covid?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy