Antonino Spinalbese finisce sotto attacco per quelle frasi pronunciate al GF Vip su Nikita Pelizon: gli costeranno care?

loading

In queste settimane di GF Vip 7 gli atteggiamenti negativi di alcuni concorrenti nei confronti dei coinquilini hanno fatto molto discutere. Dopo la vicenda Marco Bellavia, più volte si sono registrati atti ostili verso Nikita: a fare più gesti inequivocabili è stato Antonino Spinalbese, tanto da aver spinto molti telespettatori a chiedere provvedimenti.

LEGGI ANCHE :– Ma davvero è successo mentre Oriana e Antonino erano sotto le coperte? La regia inquadra Alberto sveglio nel letto che… Cosa è successo durante la notte di passione

Spinalbese fa notare l’atteggiamento della Pelizon ad Oriana

Partiamo da quello che è accaduto dopo l’ultima puntata, nel faccia a faccia tra Antonino e Oriana Marzoli.

Spinalbese ha fatto notare alla coinquilina l’atteggiamento ‘falso’ della Pelizon, dicendo però di essere stato in grado di imparare qualcosa da lei: “All’inizio Nikita mi fregava sempre e io mi imbestialivo sempre e lei col sorriso mi diceva: ‘ma io ti dò il buongiorno tutte le mattine‘. E io rimanevo shockato. Ma pensavo, che era una persona furba: ha ragione lei, così si fa. E io ho imparato da lei. Così si fa. Ho capito alla perfezione“.

Antonino Spinalbese e il gesto della testata mentre parla di Nikita

Un’altra vicenda riguarda ancora Antonino Spinalbese, che ha parlato decisamente male della Pelizon anche con Sarah Altobello. Mentre i due lavavano i piatti, il concorrente si è lasciato un po’ troppo andare

Ma quella ti guarda così e tu le dici: ma che cos’hai? E lei ‘niente’! Ma fa bene, perché questo gioco è così“, ha esordito parlando della Pelizon. “Noi ci facciamo tanti problemi, tante paturnie… vedremo… oggi stava blanda“, ha aggiunto Sarah.

Poi Antonino è andato avanti, accusando Nikita di volerlo provocare: “Vuoi sapere cosa fa quando passa da me? Dice una frase che dice (Belen), ovvero ‘oh mio Dio’, pensa che nervosismo mi fa tirare fuori. Lei passa e mi fa ‘oh mio Dio’, sempre…”

Poi ha aggiunto “Pensa se me lo facesse un uomo“, corredando la frase con il gesto esplicito di una testata.

Peccato che la frase “Oh mio Dio” spagnoleggiante, fanno notare in molti, Nikita non l’abbia copiata da Belen ma da Amaurys.

Il suo atteggiamento non è comunque piaciuto a molti telespettatori, che chiedono che siano presi provvedimenti. Cosa succederà adesso ad Antonino dopo quel gesto contro Nikita?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy