GfVip, Daniele ricoverato d’urgenza: lo dice durante uno sfogo di rabbia con Edoardo e Antonella

Daniele Dal Moro, nella casa del GF Vip ha avuto un malore che lo ha costretto a una breve visita in ospedale
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nella casa del GF Vip trapela a sorpresa un’informazione su Daniele Dal Moro, che sarebbe stato ricoverato d’urgenza per un possibile attacco di panico. È stato lui stesso a farsi scappare l’informazione, durante alcuni confronti con altri “vipponi”.

LEGGI ANCHE: — GF Vip, la rivelazione di Edoardo che lascia incredula Giaele

Il giovane, infatti, è scomparso dai radar delle telecamere per una giornata intera, e al suo rientro ha spiegato di aver “passato la notte in bianco”.

La sera della diretta su Canale 5, poi, in cucina è sbottato. “Ti garantisco che ieri sera mi hanno ricoverato d’urgenza con l’ambulanza, e l’unica persona che non si vuole inc***are in questo momento sono io perché dovrei solo star tranquillo” ha esclamato durante una discussione con altri concorrenti, tra cui Antonella ed Edoardo.

“Io vorrei tanto sapere perché Daniele è stato ricoverato” ha scritto un utente su Twitter. “Forse non hanno detto niente per privacy? Magari Daniele non ha voluto divulgarlo subito anche se poi stando 24 ore sotto le telecamere alla fine l’ha detto lui?” ha scritto un altro utente.

“Ha avuto un attacco di panico, con l’ambulanza l’hanno portato in ospedale con tutte le piastre ed elettrodi attaccati a detta sua a Micol e Giaele in camera” ha scritto un altro spettatore.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy