GfVip, le parole della mamma di George nascondo un messaggio al figlio?

Gorge Ciupilan è stato tra i protagonisti dell'ultima puntata in diretta del GF Vip: il messaggio di sua madre
- - Ultimo aggiornamento
loading

Al Gf Vip, George Ciupilan ha ricevuto una sorpresa speciale in diretta televisiva, potendo parlare ancora una volta con Marilena, la sua mamma, che è comparsa nel giardino della casa per spronare il ragazzo a dare di più.

LEGGI ANCHE: — Nikita insegna ad Antonino come farlo: ‘funziona alla perfezione’. Cosa è successo nella notte dopo la puntata

Il giovane ha ricevuto un video messaggio dal padre direttamente dalla Romania, con cui aveva tagliato ogni tipo di rapporto ma non solo: sua madre ha colto l’occasione per lanciare un messaggio forte e chiaro a suo figlio.

“Anche i ragazzi della Stardust dicono di aprirti” ha più volte ripetuto Marilena, riferendosi all’agenzia di cui fa parte il ragazzo. Nelle sue parole sembrava ci fosse celato un messaggio nascosto, un invito ad essere più partecipe nella casa e a creare dinamiche che possano interessare il pubblico, altrimenti il rischio è che George esca dal gioco molto presto.

“La mamma di ciupi che gli dice praticamente che se deve fare il comodino di tornare a casa, io amo troppo questa schiettezza” ha scritto un utente su Twitter.

“Insomma figlio mio crea qualche dinamica sennò ti fanno uscire” ha ironizzato qualcun altro, interpretando le parole della mamma di George.

“La mamma gli sta dicendo che si deve svegliare, vai ciupi esci dal tuo comodino ora ti prego non se ne può più” ha scritto un altro spettatore.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset