Nikita Pelizon e Luca Onestini sempre più vicini tra abbracci e baci della buonanotte: i fan però non sono d’accordo

loading

Nella casa del GF Vip c’è chi pensa che Luca Onestini stia illudendo Nikita Pelizon con i suoi atteggiamenti. viceversa, c’è anche chi pensa che sia quest’ultima a “esagerare”.

Durante una delle ultime sere, Luca si è offerto di portare affettuosamente a letto la ragazza, tra abbracci e carezze. Un utente su Twitter, nel riportare la scena tra i due, ha scritto: “Ditemi voi se dopo questo Nikita non debba pensare che Luca abbia un’interesse nei suoi confronti. Un amico non fa queste cose, dai su”.

Un altro ancora ha scritto: “Come dicevate? Nikita si fa i film ? A me non sembrano film questi , anzi sembra molta realtà”. Ormai, tra i due, la buonanotte è diventata un rituale di abbracci e coccole. Ancora una volta, infatti, prima di andare dormire, tra Luca e Nikita c’è stato un dolce abbraccio e bacio della buonanotte cercato dalla modella che è andato nella camera di Luca a salutarlo.

“Ma che sciocchezza! Luca Onestini era con Nikita fino a 30 secondi prima. Quando è entrato in camera sua se l’è trovata nel letto, in mezzo a Charlie e Salatino. Esattamente al posto suo.” ha scritto un utente su Twitter che pensa invece che sia Nikita a cercare sempre il ragazzo.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy