Al GF Vip Alda D’Eusanio se la prende con Maria De Filippi, attaccandola sia dal punto di vista personale che professionale: ecco perché

loading

L’ingresso di Alda D’Eusanio nella casa del GF Vip è stato foriero sin da subito di polemiche ed exploit messi in campo dall’ex giornalista e conduttrice televisiva, che nella notte tra il 2 e il 3 febbraio se l’è presa anche con Maria De Filippi. Ma cosa avrà mai detto contro di lei?

LEGGI ANCHE — Le liti di Alda D’Eusanio in tv: quelle che forse non ricordavi in RAI e in Mediaset

alda d'eusanio contro maria de filippi
Al GF Vip Alda D’Eusanio se la prende con Maria De Filippi, facendo polemica sulla sua vita privata e su quella professionale. Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

GF Vip: Alda D’Eusanio se la prende con Maria de Filippi

Andiamo con ordine. Nella notte al Grande Fratello Vip, la D’Eusanio ha parlato un po’ con Dayane Mello, cercando di tirarla un po’ su: è in quel contesto che, parlando con la coinquilina, ha tirato fuori il nome di Maria de Filippi, alla quale non ha fatto propriamente dei complimenti.

Chi è che sta meglio di te? Maria de Filippi? – ha infatti detto a Dayane prima di affondare il colpo – È una che vive dentro la televisione dalla mattina alla sera, non sa che cosa vuol dire avere un figlio, non sa che cosa…”

fonte: Twitter

GF Vip: censura della regia su Alda D’Eusanio

Poi, di botto, l’audio della D’Eusanio è stato azzerato dalla regia, che ha staccato temporaneamente il suo microfono cambiando velocemente anche l’inquadratura delle telecamere. Di sicuro, un gesto di censura volto ad evitare di indispettire ulteriormente una delle regine della tv di casa Mediaset…

Ma, a parte lo stacco, cosa succederà adesso? Alda D’Eusanio avrà forse notizie da Maria de Filippi una volta uscita dalla casa? Oppure tutto scorrerà come se nulla fosse?

https://twitter.com/noemiquella/status/1356434226757967872

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy