Antonella Fiordelisi ad Edoardo Donnamaria: ‘lo farò con l’intimo e con il tacco’. Ecco cosa disse sulla convivenza durante il GfVip

La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria prosegue a gonfie vele fuori dalle mura di Cinecittà. I due, dopo essersi conosciuti e innamorati durante il GF VIP 7, hanno deciso di continuare a frequentarsi.

Da parte dei fan della coppia non è mai mancato il sostegno. I Donnalisi, infatti, possono contare sul supporto dei loro fan che, a distanza di settimane dalla fine del programma tv, hanno condiviso sui social un piccolo siparietto che li riguarda.

La scena condivisa li vede impegnati a lavare i piatti nella cucina della casa del Grande Fratello. Antonella all’epoca disse: “Io lo farò sempre quando convivremo, laverò i piatti così: con l’intimo e il tacco”. E adesso i fan si chiedono se la ragazza ha mantenuto la “promessa” fatta a Edoardo.

Donnalisi, ‘Ti butterò tutti i reggiseni’: le parole di Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordalisi durante lo sfogo in casa

In un altra scena condivisa nuovamente in questi giorni dai fan e sempre risalente alla loro partecipazione al reality, si sente Edoardo Donnamaria dire ad Antonella: “Ti butterò tutti i reggiseni e te li comprerò una taglia più grande”.

I sostenitori della coppia ora si chiedono se anche Edoardo ha “mantenuto la parola” nei confronti della fidanzata oppure no.

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy