Al GF Vip, Dana Saber pronuncia una frase shock sulle armi che, insieme a quella su Putin, potrebbe costarle caro. Saranno presi provvedimenti?

loading

Stanno facendo discutere delle affermazioni su Putin e sulle armi fatte al GF Vip da Dana Saber: la nuova concorrente del reality show, infatti, si è lasciata andare ad un apprezzamento nei confronti del presidente russo che ha gettato nello sconforto i suoi fan. Cosa avrà mai detto di tanto grave?

LEGGI ANCHE :– Donnamaria e la battuta esagerata su Nikita che conduce il TG: ‘non si può vedere in televisione’. La frase di Edoardo spenta subito da Nicole

GF Vip, Dana Saber Shock: “Putin è il mio uomo ideale. Lo amo”

La frase incriminata è presto detta e risale a qualche settimana fa: “Io lo amo… Putin! Se mi chi chiedi chi è il mio uomo ideale è lui“. Così ha affermato ad un certo punto Dana Saber di fronte ad altri due concorrenti.

Tra loro, Sarah Altobello è rimasta un secondo scioccata di fronte alle parole e per sdrammatizzare ha detto, con il suo forte accento pugliese: “Ah Putin… a me era Trump… io facèvo la sosia di Mèlania… era lui il mio uomo ideale“… Anche Attilio era lì vicino e ha provato a deviare l’argomento, dicendo: “Ovviamente non stiamo parlando della guerra…”

Dana ci ricasca: la frase sulle armi

La vicenda era in qualche modo passata in sordina. Peccato che poi Dana ci sia ricascata con un’altra frase shock. Nella casa si stava discutendo di un ipotetico calendario raffigurante le concorrenti del reality show, tanto che i vari vipponi hanno proposto scene più o meno simpatiche per le eventuali fotografie da corredare…

È stato lì che la Saber si è lanciata in un’altra affermazione che ha lasciato tutti di stucco: “Io vorrei vedermi in un’immagine con un kalashnikov, vestita militare“. La reazione di Antonella Fiordelisi è stata un facepalm clamoroso, completamente scioccata dall’affermazione della coinquilina.

Dopo le affermazioni di qualche settimana fa sulla sua ammirazione per Putin, dunque, Dana l’ha detta ancora molto grossa. Tanti sono i telespettatori che chiedono provvedimenti nei suoi confronti. Ci si chiede se una persona che esprima ammirazione per il presidente russo e che parli con tanta leggerezza di armi da guerra possa stare in un reality show

GF Vip: squalifica in vista per Dana? Le richieste dei fan e il precedente di Clizia Incorvaia

Il danno, tuttavia, Dana lo ha fatto e ora in molti la stanno mettendo sotto accusa, chiedendo anche la squalifica: “Sinceramente è una vergogna dire questo, con tutto ciò che ha fatto e sta facendo in terra ucraina. Meritevole di squalifica“. Oppure: “Ma vi rendete conto che state mettendo al GFVip una tipa famosa per un bacio e che ha come ideale Putin??? Vergognaaa, fuori sta st…a che offende tutti senza motivo“.

Ci sono cose che devono trascendere il divertimento che può dare un reality, la frase detta da Dana nel momento storico che stiamo vivendo è probabilmente la cosa più grave detta in quella casa (tolto il caso Marco). Andrebbe immediatamente presa e buttata fuori“, ha scritto poi un’altra persona.

E c’è chi ricorda di quando Clizia Incorvaia venne eliminata per aver detto ad Andrea Denver “Pentito, maledetto, sei un Buscetta“. Per la sorella di Micol la squalifica arrivò immediatamente… succederà anche a Dana con il caso Putin?

La frase su Putin non è l’unica, cosa ha chiesto la Saber a Daniele lasciando di stucco i fan del programma: non è come pensi

Tra l’altro, quella sul presidente russo non è nemmeno la prima frase infelice pronunciata dalla modella… In tre giorni nella casa, ne ha infatti già dette di tutti i colori, come quando si è rivolta a Daniele, confessandogli di aver voglia di fumare “una canna”.

E, poi, sempre su Dal Moro, ha detto (anche per provocare Oriana): “Domani la mia colazione sarà sniffare Daniele”…

Insomma… che fosse un tipo sopra le righe lo sapevamo… ma ora la Saber rischia davvero la squalifica. Cosa accadrà?

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy